Al momento stai visualizzando Pubblicati materiali e registrazioni video del seminario “Violenze contro operatori sanitari e socio-sanitari. Oltre l’indignazione alcune proposte per la salute e sicurezza dei lavoratori.”

Pubblicati materiali e registrazioni video del seminario “Violenze contro operatori sanitari e socio-sanitari. Oltre l’indignazione alcune proposte per la salute e sicurezza dei lavoratori.”

Siamo lieti di comunicare che SIPLO è entrata a far parte della Consulta Interassociativa Italiana per la Prevenzione e rimandiamo ad altre comunicazioni le attività nelle quali l’integrazione tra Associazioni potrà favorire il nostro contributo professionale.

La prima iniziativa che condividiamo con particolare interesse è il seminario organizzato in occasione della prima celebrazione della Giornata Nazionale di educazione e prevenzione contro la violenza nei confronti degli operatori sanitari e socio-sanitari.

Per chi non ha avuto l’occasione di partecipare, sono state rese disponibili le presentazioni, i materiali e le registrazioni video a cura della CIIP:

La collaborazione con la CIIP è appena cominciata, ci rivediamo presto con i prossimi aggiornamenti.